Blog - Therian Equipment

BLOG

Ogni corsa è una storia. Abbiamo deciso di raccoglierne alcune con i nostri migliori consigli per aiutarti a scrivere le tue, ogni giorno, con Therian.

Se sei un podista esperto, sicuramente avrai già imparato tutti i messaggi che il tuo corpo ti invia, sotto forma di dolori e fastidi in genere. Tuttavia, soprattutto per un principiante, non è sempre facile identificare le ragioni di un dolore e, soprattutto, quando allarmarsi.

CONTINUA A LEGGERE


Hai deciso di iniziare a correre per migliorare la tua forma fisica e per scaricare la tensione. Ecco 6 consigli per ottenere dalla corsa ciò che cerchi.

CONTINUA A LEGGERE


Oggi è giorno di allenamento. Come avevi pianificato, hai ritagliato una finestra di tempo per te e per il tuo corpo. Sei motivato e in forma: oggi non importa che ci sia sole oppure pioggia, non ti fermeranno il freddo o il caldo. Preparati al meglio e porterai a casa un’altra prestazione ottima.

CONTINUA A LEGGERE


Quando stai correndo, la cosa più importante è la concentrazione, la capacità di trovare la propria dimensione, quella in cui conta soltanto andare. L’ultima cosa che desideri, quando esci per il tuo allenamento o durante la gara che prepari da settimane, sono quelle fastidiose distrazioni che appesantiscono la testa e condizionano la prestazione. Uno dei disagi più diffusi e, letteralmente, irritanti è il cosiddetto capezzolo del podista.

CONTINUA A LEGGERE